Download ELEKTRA ASSASSINS

Lettura ELEKTRA ASSASSINS en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online ELEKTRA ASSASSINS oggi.



Descrizioni di ELEKTRA ASSASSINS gratuitamente

La più pericolosa assassina esistente, Elektra, resta un mistero, un'ombra... almeno finché non decide di rivelarsi al mondo. Addestrata come ninja e ora senza padroni, vende le sue straordinarie abilità - e le lame affilate dei suoi letali sai - al miglior offerente. Passa da un incarico all'altro e dispensa morte anche al bersaglio meglio difeso. Tutto al giusto prezzo. La sua è una vita solitaria, tra identità segrete e travestimenti. Ogni volta che uccide, sa cosa si prova nel morire. San Concepción, Sud America. Una donna è scampata all'annegamento nella baia. Stando ai testimoni, ha ucciso due agenti di polizia. Era stata trovata sulla spiaggia la mattina precedente, con abrasioni ai polsi e alle caviglie e una ferita alla coscia. C'è chi afferma di averla vista uccidere i poliziotti a mani nude. Le autorità hanno rifiutato di stabilire un collegamento tra l'accaduto e il recente omicidio che ha avuto luogo a San Concepción... Non è stato rivelato dove si trova attualmente la donna. 18,3x27,7, C., 272 pp., col.



Download Book ELEKTRA ASSASSINS




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire